Traghetti Card

Per acquistare un biglietto chiama il numero +39.090.57.37

La Traghetti Card è una carta fedeltà virtuale che garantisce le agevolazioni tariffarie, di seguito specificate, per l’acquisto di biglietti validi per le linee Siremar effettuate con navi traghetto.

Nasce dall’esigenza, riscontrata dalla Compagnia, di creare una tariffa agevolata per tutti i pendolari che si muovono tra le Isole Minori, con l’obiettivo principale di rendere la Sicilia ancora più unita con le proprie isole limitrofe.

La Traghetti Card è rivolta alle seguenti categorie di clienti:

  • Per i lavoratori pendolari residenti in Sicilia e con sede lavorativa nelle Isole Minori Siciliane.
  • Residenti in Sicilia ( Isole Minori Escluse) e proprietari di seconda casa ubicata nelle Isole Minori Siciliane (la tessera può essere rilasciata anche a tutti i componenti familiari presenti nello Stato di famiglia non oltre il 1° grado di parentela).
  • Nativi delle Isole Minori siciliane non residenti nelle stesse (la tessera può essere rilasciata anche a tutti i componenti familiari presenti nello Stato di famiglia non oltre il 1° grado di parentela).

Gli sconti previsti dalla Traghetti Card vengono applicati esclusivamente sulla sistemazione del passeggero, ma non sulla tariffa dei veicoli al seguito.

Modalità di richiesta

La Traghetti Card abilitata può essere richiesta in qualsiasi biglietteria di scalo o nelle seguenti modalità:

Tramite mail

scrivendo a servizioclienti@carontetourist.it

Tramite posta ordinaria

scrivendo a:
Caronte & Tourist Isole Minori S.p.A.
Ufficio Commerciale
Via Ing. Giuseppe Franza, 82
98124 Messina (ME) - Italia

 

La documentazione da presentare per la richiesta di una Traghetti Card si differenzia in base alla categoria di appartenenza del passeggero, per maggiori dettagli si invita a consultare il regolamento all’interno del Modulo di richiesta.

Richiesta di rilascio/rinnovo Traghetti Card

- Richiesta di rilascio/rinnovo Traghetti Card

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà